NEWS

  • Santuario, Parrocchia

Il pensiero sul Vangelo festivo

31 Maggio 2020

Kamagra Oral Jelly (Gel) è il medicinale generico del più noto Viagra. Il kamagra oral jellyviene proposto sul mercato on line in farmacia ed è disponibile anche in Italia.

DOMENICA DI PENTECOSTE 

(Anno A) 



Lo Spirito presiede sempre alle nascite...
Lo troviamo agli inizi della Creazione come prima della nascita del Figlio di Dio. Lo ritroviamo pure nel cenacolo in cui i discepoli ri-nascono come Chiesa.

Ci manca il respiro! È stato così anche per i Suoi discepoli. 
E il Risorto va da questi uomini tramortiti, infiacchiti e spenti, impauriti per la forza devastante del male che è capace di mettere in Croce persino il Giusto... Sembra che il male avrà per sempre la meglio.
E viene Lui. Spoglio. Risorto, sì, ma pur sempre denudato di tutto se non delle sue ferite. E soffia su di loro. E offre la capacità di operare il miracolo più grande:quello di continuare ad amare di un amore che è più forte e duraturo del male.
Ciò che il male ha scavato persino nella propria carne ora diventa luogo e tabernacolo di una forza che porta fuori e lontano, da non sequestrare in nessun cenacolo perché la vita ci aspetta ai crocicchi, per le strade, lungo le siepi... Dappertutto!
E riprendiamo il cammino. Mai più soli.

Buona Domenica a tutti!!
Don Vito