NEWS

  • Santuario, Parrocchia

Il pensiero sul Vangelo festivo

23 Agosto 2020

Kamagra Oral Jelly (Gel) è il medicinale generico del più noto Viagra. Il kamagra oral jellyviene proposto sul mercato on line in farmacia ed è disponibile anche in Italia.

XXI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO 

(Anno A) 



Anzitutto il Maestro inquieta con una domanda. Ogni incrocio della vita pone questa domanda: Chi sono io per te? È la domanda delle domande. È la domanda di chi vuol sapere quanto vale nella tua vita, domanda che esige risposte nette. I dodici rispondono poco o niente. Il Pescatore che L' aveva scambiato per un fantasma ora con certezza lo riconosce Dio e Signore, Messia. Colui che stava per affondare nelle acque ora è costituito roccia-pietra. Si farà chiave per aprire e chiudere. E più per aprire che per chiudere. E dovrà legare e sciogliere.
Sarà posto nella Casa come Servo. E sarà pietra nella misura in cui poggerà sulla Pietra senza la quale ogni costruzione non può crescere e durare nel tempo.
Noi tutti poggiati sulla fede di questo povero pescatore reso pastore da Colui a cui, solo, nulla è impossibile.

Oggi una preghiera specialissima per il nostro Pietro, papa Francesco. In lui gustiamo la gioia dell'abbandono in Dio e dell'umiltà del servo capace di far trasparire l'unico grande Pastore.
Grazie al Cielo per avercelo dato...

Buona domenica a tutti!!!
Don Vito