NEWS

  • Santuario, Parrocchia

Il pensiero sul Vangelo festivo

4 Ottobre 2020

Kamagra Oral Jelly (Gel) è il medicinale generico del più noto Viagra. Il kamagra oral jellyviene proposto sul mercato on line in farmacia ed è disponibile anche in Italia.

XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO 

(Anno A) 


Ancora un'altra parabola.
Ancora per parlarci della cura premurosa e testarda che l'Agricoltore divino non smette di avere nei riguardi della sua vigna. Nessun gioco a ribasso. Nessuna motivazione economica spinge a regole di profitto. Nessun risparmio! Solo un infinito amore che dovrebbe spingere a responsabilità.
Eppure chi ha compiti di responsabilità coltiva desideri di autonomia. Forse il più grande errore è dimenticare che la vigna non è proprio possesso e che in nome di nobili ideali mai e poi mai quella vigna sarà propria. In nome di un eccesso di amore si può arrivare anche a far violenza, ad uccidere il Figlio, a estrometterlo, a farlo diventare al massimo elemento aggiuntivo e coreografico, quasi un pretesto per le proprie scalate. Queste malattie non risparmiano niente e nessuno. In primis la comunità ecclesiale.

Mentre festeggiamo Francesco d'Assisi e pensiamo al Papa che abbiamo in dono capiamo il senso di una responsabilità che è coraggio, amore per il Vangelo, disponibilità a trovarsi soli pur di non tradire il Padrone della vigna e non scandalizzare i più piccoli...

Buona domenica a tutti!!!

E prepariamoci a ricevere la Lettera enciclica del Papa e magari evitiamo di commentarla/spiegarla... Più chiaro di Francesco  non c'è nulla e nessuno in giro...nessuno in giro...