NEWS

  • Santuario, Parrocchia

Il pensiero sul Vangelo festivo

21 Febbraio 2021

Kamagra Oral Jelly (Gel) è il medicinale generico del più noto Viagra. Il kamagra oral jellyviene proposto sul mercato on line in farmacia ed è disponibile anche in Italia.

I DOMENICA DI QUARESIMA 

(Anno B) 


Umanità fragile, anche la sua, come quella di ogni uomo. Tentato nel deserto, portando con sè il cammino di Adamo e del popolo. La storia può avere esiti diversi. Dipende da come ci stai. Il deserto ti svela ciò che porti nel cuore, ciò che ti abita, ciò che ami, sì, il deserto svela l'amore a cui è legato il cuore. È per questo che si ha paura di andarci e di 'rimanere'. E Lui ne uscirà vittorioso: sarà e farà  il Figlio servendo i fratelli, dando la vita. Questo è sorgente di speranza anche per noi: si può stare diversamente nella vita rispetto alle logiche correnti e dominanti. Coraggio! 

Beati noi se anche nel deserto non dimenticheremo di essere 'figli dell'Alleanza', situati sempre e comunque dentro una storia che inizia molto prima di noi e che nonostante tutto è più luminosa di quanto si pensi. A dispetto di ogni diluvio. Come un arcobaleno. 

Buona domenica a tutti!!!
Don Vito