NEWS

  • Santuario, Parrocchia, Fondazione

PRIMO ANNIVERSARIO ORDINAZIONE EPISCOPALE DEL CARO DON CICCIO

Carissimo don Ciccio,

con tutta la Comunità del Santuario, assieme a don Antonio, a don Francesco, a don Oronzo e a don Michele e anche a nome della grande famiglia della Fondazione ti giungano i più cari auguri per il primo anniversario della tua ordinazione episcopale.

Nell'attesa di rivederti fra qualche ora, per celebrare nella Cattedrale di Cassano allo Jonio l'Eucaristia di ringraziamento e di lode, siamo particolarmente uniti a te anche in questo giorno.

Sono tanti i sentimenti che invadono il cuore e la mente. Solo un anno fa eravamo riuniti nella piazza del Santuario per la tua consacrazione. Immagini, parole e gesti che restano scolpiti nella memoria e diventano motivo di lode, ma anche di richiesta al Buon Pastore, perché lo Spirito continui ad effondere con abbondanza i Suoi doni affinché il tuo ministero abbia sempre i tratti stessi di quello di Cristo.

Dalla nostra Comunità non ti mancherà mai la gratitudine, la stima, il ricordo bello per il gran cuore che hai sempre avuto per tutti e per ciascuno.

Confidiamo sempre nella tua preghiera e amicizia nella certezza che anche la nostra per te é senza misura.

In comunione.

d. Vito


Vai alla Gallery dell'Ordinazione e al Video della celebrazione del 2 Maggio